Comunicati stampa

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.
Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

11/06/2014
  • ENEL FIRMA MOU CON AZIENDE CINESI LEADER NEL SETTORE ENERGETICO

Gli accordi sono stati siglati in occasione della visita ufficiale in Cina del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi
    Accordo con China Huaneng Group per lo sviluppo congiunto di tecnologie, di progetti elettrici da fonti convenzionali e rinnovabili, di programmi di carbon strategy e di collaborazione accademica tra i rispettivi Centri Studi
    Intesa con China National Nuclear Corporation per la cooperazione nel campo della costruzione e della gestione di centrali nucleari

03/06/2014
22/05/2014
Rinnovabili, Solare21/05/2014

• Flickr
  • Alerting

Seleziona gli argomenti su cui desideri ricevere comunicazioni via e-mail nel caso di aggiornamenti.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa

Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare e riceverai un SMS di notifica appena verrà pubblicato sul nostro sito un nuovo comunicato stampa.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa SMS