Comunicati stampa

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.
Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

Rinnovabili, Eolico04/12/2014
Rinnovabili, Eolico01/12/2014
  • ENEL GREEN POWER SI AGGIUDICA 114 MW DI EOLICO IN UNA GARA PUBBLICA IN BRASILE

La Società ha vinto contratti di fornitura di energia con un progetto eolico nel nordest del Paese
    Il nuovo progetto aggiungerà 114 MW ai 490 MW di eolico che Enel Green Power si è già aggiudicata in Brasile nelle precedenti gare pubbliche a partire dal 2010
    La realizzazione del nuovo impianto richiede un investimento complessivo di circa 250 milioni di dollari Usa

Rinnovabili, Mobilità elettrica, Reti intelligenti, Solare, Eolico27/11/2014
Sostenibilità24/11/2014
  • ENEL CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

L’azienda sostiene gli Orange Day delle Nazioni Unite con varie iniziative in tutto il mondo. Anche il top management si fa fotografare con vestiti arancioni.

Sostenibilità19/11/2014
  • ENEL AMMESSA IN NUOVI INDICI DI SOSTENIBILITA’

Enel ammessa nel CDP Italy Climate Disclosure Leadership Index 2014 per la qualità, la completezza e la trasparenza dei dati sul cambiamento climatico
    Enel fa inoltre il suo ingresso nell’Indice STOXX Global ESG Leaders, che seleziona le aziende più meritevoli per la sostenibilità ambientale, sociale e di governance