Comunicati stampa

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.
Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

Rinnovabili, Geotermico18/09/2014
Rinnovabili, Eolico16/09/2014
Sostenibilità15/09/2014
  • ENEL TRA LE TRE UTILITY AL MONDO CONFERMATE NEL DOW JONES SUSTAINABILITY INDEX WORLD E EUROPE