Comunicati stampa

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato NIS-Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014.

Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info”, consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato dalla Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

Rinnovabili, Solare05/05/2015
Sostenibilità, Innovazione05/05/2015
  • ENEL ADERISCE A STARTUP EUROPE PARTNERSHIP

In linea con la nuova strategia Enel di supporto alle startup, il Gruppo annuncia oggi il proprio ingresso nella piattaforma europea di open innovation lanciata a Davos nel gennaio 2014 dalla Commissione Europea, diventando così il settimo active corporate member ad aderire all’iniziativa.

Rinnovabili, Solare04/05/2015
Rinnovabili, Eolico30/04/2015
Eventi, Sostenibilità, Innovazione, Reti intelligenti30/04/2015
Eventi, Sostenibilità, Innovazione17/04/2015
  • INCENSe premia 14 startup con un contributo fino a 150mila euro

Con un budget complessivo di quasi 8 milioni di euro, INCENSe è il solo programma di accelerazione per le clean technology cofinanziato dalla Commissione europea all’interno del progetto FIWARE Accelerate
    Il primo bando INCENSe ha selezionato 14 startup, scelte fra le 26 finaliste che hanno presentato il proprio progetto durante un evento che si è svolto oggi a Roma, presso la sede di Enel che coordina il progetto
    Il 15 giugno sarà lanciato un secondo bando per selezionare altri 28 progetti che riceveranno un contributo a fondo perduto e il supporto da parte delle aziende partner. Al programma INCENSe parteciperanno 42 startup

• Alerting

Seleziona gli argomenti su cui desideri ricevere comunicazioni via e-mail nel caso di aggiornamenti.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa

Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare e riceverai un SMS di notifica appena verrà pubblicato sul nostro sito un nuovo comunicato stampa.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa SMS