Comunicati stampa

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano.
Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

Rinnovabili31/01/2014
Rinnovabili17/01/2014
Rinnovabili, Reti intelligenti, Geotermico13/01/2014
  • ENEL FIRMA MOU SU GEOTERMIA E SMART GRIDS IN MESSICO

L’Amministratore Delegato di Enel Fulvio Conti ha firmato un MoU con l’Instituto de Investigaciones Eléctricas messicano, nell’ambito del summit governativo Italia-Messico
    L’AD di Enel è a capo della delegazione d’affari presente al summit bilaterale.

Sostenibilità10/01/2014
Rinnovabili07/01/2014

• Flickr
  • Alerting

Seleziona gli argomenti su cui desideri ricevere comunicazioni via e-mail nel caso di aggiornamenti.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa

Inserisci il numero di telefono del tuo cellulare e riceverai un SMS di notifica appena verrà pubblicato sul nostro sito un nuovo comunicato stampa.
Il dato sarà trattato nel rispetto del D.Lgs 196/03

Comunicati Stampa SMS