ENEL PUBBLICA IL REPORT SUI DATI OPERATIVI DI GRUPPO DEL TERZO TRIMESTRE E DEI PRIMI NOVE MESI 2017

Published on lunedì, 23 ottobre 2017 18:10

Roma, 23 ottobre 2017 – Enel S.p.A. (“Enel”) ha pubblicato il “Quarterly Bulletin” (“Report”) contenente i dati operativi del Gruppo del terzo trimestre e dei primi nove mesi 2017.

Il Report, pubblicato in anticipo rispetto all’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Enel e alla divulgazione dei dati economico-finanziari contenuti nei documenti contabili periodici, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la trasparenza del Gruppo nei confronti della comunità finanziaria, in linea con le best practice dei mercati più evoluti.

Il Report, allegato al presente comunicato stampa, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet di Enel (www.enel.com), e – unitamente al presente comunicato – presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" (www.emarketstorage.com).

Financial | ottobre, 23 2017

1671679-1_PDF-1.pdf

PDF (0.84MB)DOWNLOAD

Enel S.p.A. provides for the dissemination to the public of regulated information by using SDIR NIS, managed by BIt Market Services, a London Stock Exchange Group's company, with registered office at Milan, Piazza degli Affari, 6. For the storage of regulated information made available to the public, Enel S.p.A. has adhered, as from July 1st, 2015 to the authorized mechanism denominated “NIS-Storage”, available at the address www.emarketstorage.com, managed by the above mentioned BIt Market Services S.p.A. and authorized by CONSOB with the resolution No. 19067 of November 19th, 2014. From May 19th 2014 to June 30th 2015 Enel S.p.A. used the authorized mechanism for the storage of regulated information denominated “1Info”, available at the address www.1info.it, managed by Computershare S.p.A. with registered office in Milan and authorized by CONSOB with resolution No. 18852 of April 9th, 2014