Enel pubblica il report sui dati operativi di gruppo del quarto trimestre e dell’anno 2017

Published on mercoledì, 28 febbraio 2018 17:43

Roma, 28 febbraio 2018 – Enel S.p.A. (“Enel”) ha pubblicato il “Quarterly Bulletin” (“Report”) contenente i dati operativi del Gruppo del quarto trimestre e dell’anno 2017.

Il Report, pubblicato in anticipo rispetto all’approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di Enel e alla divulgazione dei dati economico-finanziari contenuti nei documenti contabili periodici, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la trasparenza del Gruppo nei confronti della comunità finanziaria, in linea con le best practice dei mercati più evoluti.

Il Report, allegato al presente comunicato stampa, è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet di Enel (www.enel.com), e – unitamente al presente comunicato – presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato "eMarket Storage" (www.emarketstorage.com).

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.