Enel informa su Eletropaulo

Published on venerdì, 23 marzo 2018 21:07

Roma, 23 marzo 2018 –Con riferimento a recenti articoli di stampa e al comunicato price sensitive pubblicato dall’operatore elettrico brasiliano Eletropaulo Metropolitana Eletricidade de São Paulo S.A. (“Eletropaulo”), Enel S.p.A. (“Enel”) conferma che la controllata Enel Brasil S.A. ha inviato una proposta ad Eletropaulo in merito ad una sua eventuale partecipazione ad un possibile aumento di capitale allo studio da parte di Eletropaulo. Si segnala che allo stato le negoziazioni tra le parti sono ancora ad uno stadio preliminare e che Enel provvederà ad aggiornare tempestivamente il mercato qualora le stesse dovessero progredire.

Price Sensitive | marzo, 23 2018

Enel informa su Eletropaulo

PDF (0.07MB)DOWNLOAD

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.