Modifica al calendario degli eventi societari 2019

Published on venerdì, 4 ottobre 2019 10:01

Roma, 4 ottobre 2019 – Enel S.p.A. (“Enel” o la “Società”) informa che, a parziale variazione di quanto indicato nel comunicato stampa del 27 dicembre 2018 relativo al calendario degli eventi societari 2019, il resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2019 sarà esaminato dal Consiglio di Amministrazione della Società nella riunione del 12 novembre 2019 (anziché del 7 novembre 2019).

Si segnala, inoltre, che l’incontro con la comunità finanziaria per la presentazione dell’aggiornamento delle strategie aziendali del Gruppo Enel è programmato per il giorno 26 novembre 2019.

Le altre date indicate nel predetto comunicato stampa del 27 dicembre 2018, nonché le ulteriori informazioni ivi riportate, rimangono invariate.

Corporate | ottobre, 04 2019

Modifica al calendario degli eventi societari 2019

PDF (0.23MB)DOWNLOAD

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.