TERNA: ASSEGNATO MANDATO PER IL COLLOCAMENTO DI UN PRESTITO OBBLIGAZIONARIO FINO AD 1,4 MILIARDI DI EURO

Roma, 17 settembre 2004 – Terna Spa (rating Aa3 di Moody’s ed AA- di Standard & Poor’s), ha dato mandato a Credit Suisse First Boston, JP Morgan e  UBS in qualità di joint lead managers e bookrunners, per il collocamento presso gli investitori istituzionali suli mercatoi domestico e internazionalei  di un prestito obbligazionario di importo complessivo fino ad 1,4 miliardi di Euro, suddiviso in una o più tranches, la cui emissione avverrà in attuazione di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Società tenutosi il 6 settembre 2004.

L’emissione del prestito è prevista nelle prossime settimane, compatibilmente con le condizioni del mercato.

Bond Terna.PDF