ENEL: RINNOVATI PROGRAMMA DI EMISSIONE DI MEDIUM TERM NOTES DA 10 MILIARDI DI EURO E PROGRAMMA DI EMISSIONE DI COMMERCIAL PAPER DA 4 MILIARDI DI EURO

Roma, 15 novembre 2005 - Enel (rating A1/A-1 stable da S&P’s, e Aa3/P-1 stable da Moody’s) ha rinnovato il proprio programma di emissione di Medium Term Notes. L’importo è rimasto invariato in 10 miliardi di euro. Gli emittenti del programma sono Enel Spa ed Enel Finance International SA, società finanziaria con sede in Lussemburgo posseduta interamente da Enel Spa e da quest’ultima garantita. Gli arrangers del programma sono Deutsche Bank e J P Morgan.

Enel ha inoltre rinnovato il proprio programma di emissione di Commercial Paper. L’importo è stato elevato da 2,5 a 4 miliardi di euro. L’emittente del programma è Enel Finance International SA, con garanzia di Enel Spa. Arranger del programma è Citigroup.

Microsoft Word - GMTNECPP.doc