MODIFICHE AL CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2011 DI ENEL GREEN POWER

Roma, 28 gennaio 2011 – Enel Green Power SpA (“EGP”) informa che, rispetto a quanto indicato nel comunicato del 19 dicembre 2010, sono intervenute le seguenti variazioni nel calendario degli eventi societari 2011:
* i dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2010 saranno esaminati da parte del Consiglio di Amministrazione in data 2 febbraio (anziché 1° febbraio) 2011;
* il bilancio consolidato del Gruppo EGP, il progetto del bilancio di esercizio di EGP SpA al 31 dicembre 2010 e la proposta di destinazione degli utili saranno approvati da parte del Consiglio di Amministrazione in data 9 marzo (anziché 24 marzo) 2011;
* l’Assemblea chiamata a deliberare circa l’approvazione del bilancio di esercizio di EGP SpA al 31 dicembre 2010, nonché sulla destinazione degli utili, è programmata per il 27 e il 28 aprile 2011, rispettivamente in prima e in seconda convocazione (anziché per il 9 e il 10 maggio 2011, rispettivamente in prima e in seconda convocazione).

Si segnala inoltre che la presentazione delle strategie aziendali alla comunità finanziaria e ai media è prevista in concomitanza con quella del nuovo piano industriale del Gruppo Enel.

Tutte le altre date indicate nel comunicato del 19 dicembre 2010 avente ad oggetto il calendario degli eventi societari 2011 di EGP – ivi incluse quelle relative allo stacco e al pagamento del dividendo dell’esercizio 2010 – rimangono invariate.

Microsoft Word - Modifiche al calendario degli eventi societari EGP 2011.doc