MODIFICHE AL CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2011

Roma, 6 maggio 2011 – Enel Green Power SpA (“EGP”) informa che, rispetto a quanto indicato nel comunicato del 19 dicembre 2010, è intervenuta la seguente variazione nel calendario degli eventi societari 2011:

• il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2011 sarà esaminato dal parte del Consiglio di Amministrazione in data 10 maggio 2011 (anziché 11 maggio 2011).

Tutte le altre date indicate nel citato comunicato del 19 dicembre 2010 rimangono invariate.

Si informa altresì che in data 11 maggio 2011 alle ore 9:00 si terrà, presso il Centro Congressi Enel in Roma, Viale Regina Margherita 125,  un Investor Day, nel corso del quale  l’Amministratore Delegato e il management di EGP presenteranno alla comunità finanziaria e al mercato i risultati del primo trimestre 2011 e forniranno maggiori dettagli sul  Piano Industriale del Gruppo Enel Green Power, già illustrato nelle sue linee essenziali in occasione della presentazione agli analisti del Piano Industriale del Gruppo Enel avvenuta a Londra il 15 marzo 2011.

Sarà possibile seguire l’evento in web streaming sul sito internet di EGP www.enelgreenpower.com.  Il materiale a supporto dell’evento sarà inoltre reso disponibile anche sul sito di Borsa Italiana, www.borsaitaliana.it.

Microsoft Word - Modifiche al calendario degli eventi societari EGP 2011

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.