ENEL: PUBBLICATI I PROSPETTI RIEPILOGATIVI DELL ULTIMO BILANCIO DELLE SOCIETÀ CONTROLLATE E COLLEGATE

Roma, 13 aprile 2012 – Enel S.p.A. informa che i prospetti riepilogativi dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società controllate e collegate, previsti dall’art. 2429, commi 3 e 4, del codice civile, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale, secondo quanto previsto dall’art. 77, comma 2-bis, del c.d. “Regolamento Emittenti” adottato dalla Consob con Deliberazione n. 11971 del 14 maggio 1999.

Inoltre, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 1, lett. a) del c.d. “Regolamento Mercati” adottato dalla Consob con Deliberazione n. 16191 del 29 ottobre 2007, le situazioni contabili predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato del Gruppo Enel per l’esercizio 2011 e concernenti le società controllate da Enel S.p.A. costituite e regolate dalla legge di Stati non appartenenti all’Unione Europea, individuate come rilevanti in base ai criteri richiamati al comma 2 del medesimo art. 36, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Investitori/Bilanci e relazioni/Bilanci annuali/2011).

Microsoft Word - Pubblicazione documenti bilancio 2011