ENEL: PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUGLI ARGOMENTI POSTI ALL'ORDINE DEL GIORNO DELL'ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Roma, 19 marzo 2013 – Si informa che le relazioni illustrative sui seguenti argomenti:
1) bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012. Relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni relative. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2012;
2) destinazione dell’utile di esercizio;
3) nomina del Collegio Sindacale;
4) determinazione della retribuzione dei membri effettivi del Collegio Sindacale,
posti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti di Enel S.p.A. – il cui svolgimento è in programma per il 30 aprile 2012 in unica convocazione – sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Governance/Assemblea/Assemblea degli Azionisti 2013/documentazione).
La relazione illustrativa relativa al quinto argomento (“Relazione sulla remunerazione”) verrà pubblicata, secondo le medesime modalità di cui sopra, nei termini di legge.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni illustrative assemblea Enel

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.