ARGOMENTO AGGIUNTIVO ALL’ORDINE DEL GIORNO DELL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI DEL 22 MAGGIO 2014

Roma, 3 aprile 2014 – Il Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A., riunitosi oggi sotto la presidenza di Paolo Andrea Colombo, nel prendere atto della richiesta, formulata dall’azionista Ministero dell’Economia e delle Finanze ai sensi dell’art. 2367 cod. civ. (pervenuta alla Società lo scorso 14 marzo), di introdurre nello Statuto sociale un’apposita clausola in materia di requisiti di onorabilità (e connesse cause di ineleggibilità e decadenza) degli Amministratori, ha deliberato di inserire tale argomento all’ordine del giorno di parte straordinaria dell’Assemblea degli azionisti convocata per il 22 maggio 2014.

Tutti i comunicati stampa di Enel sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet.
Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World

Microsoft Word - Richiesta MEF ex art 2367