ENEL GREEN POWER: PUBBLICATE LE LISTE DEI CANDIDATI PER IL RINNOVO DEL COLLEGIO SINDACALE

Roma, 18 aprile 2014 – Si informa che sono state depositate, nei termini di legge, da parte degli azionisti appresso indicati due liste di candidati alla carica di Sindaco di Enel Green Power S.p.A., in vista del rinnovo del Collegio Sindacale (per scadenza del termine del mandato) all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria il cui svolgimento è in programma per il 13 maggio 2014, in unica convocazione.

• Lista n. 1 presentata da parte dell’azionista Enel S.p.A. titolare del 68,29% circa del capitale sociale di Enel Green Power S.p.A.:
    Sindaci effettivi:
    1. Giuseppe Ascoli;
    2. Maria Rosaria Leccese.

Sindaci supplenti:
1. Pietro La China;
2. Anna Rosa Adiutori.

• Lista n. 2 presentata da parte degli azionisti Fondazione E.N.P.A.M. – Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri e INARCASSA – Cassa Nazionale Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti, titolari complessivamente dell’1,50% circa del capitale sociale di Enel Green Power S.p.A.:
    Sindaco effettivo:
    1. Franco Fontana.
    Sindaco supplente:
    1. Alessio Temperini.

Tali liste, unitamente alla relativa documentazione a corredo, sono da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale e nell’apposita sezione del sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti/2014/Nomina del Collegio Sindacale).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store, Google Play e BlackBerry App World.

Microsoft Word - EGP - Pubblicate le liste dei candidati per il rinnovo del Collegio Sindacale

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.