PUBBLICATA LA DELIBERAZIONE DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE DI ENEL GREEN POWER CANARO ED ENEL GREEN POWER CUTRO IN ENEL GREEN POWER

Roma, 5 agosto 2014 – Si informa che in conformità a quanto disposto dall’art. 70, settimo comma, del “Regolamento Emittenti”, adottato dalla Consob con Deliberazione n. 11971/1999, il verbale contenente la deliberazione di fusione per incorporazione delle società interamente controllate Enel Green Power Canaro S.r.l. ed Enel Green Power Cutro s.r.l. in Enel Green Power S.p.A., adottata dal Consiglio di Amministrazione di quest’ultima in data 30 luglio 2014, è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Documenti/Operazioni Straordinarie), nonché presso il meccanismo di stoccaggio centralizzato “1Info” (www.1info.it).

Tutti i comunicati stampa di Enel Geen Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Apple Store , Google Play e BlackBerry App World

Microsoft Word - EGP Pubblicata la deliberazione di fusione per incorporazione di EGP Canaro ed EGP Cutro

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.