ENEL GREEN POWER: NOMINATO UN NUOVO CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE

Roma, 2 aprile 2015 - Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power S.p.A., riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate dal consigliere non esecutivo Francesca Gostinelli dalla carica di Amministratore della Società a seguito di un nuovo incarico assunto nel Gruppo Enel.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi ringraziato Francesca Gostinelli per il lavoro svolto ed ha successivamente nominato per cooptazione Ludovica Parodi Borgia quale Amministratore non esecutivo della Società.

Ludovica Parodi Borgia ricopre attualmente il ruolo di Responsabile Legal and Corporate Affairs Eastern Europe e di Responsabile Legal Assistance and Group Significant Litigations nell’ambito del Gruppo Enel. Laureata in giurisprudenza, è entrata a far parte del Gruppo Enel nel 2003, assumendo successivamente il ruolo di Responsabile Affari Legali e Segreteria Societaria di Enel Ingegneria & Innovazione e di Responsabile Affari Legali e Segreteria Societaria di Enel Global Business Services & Global ICT.

Il profilo professionale completo di Ludovica Parodi Borgia è disponibile sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Nominato nuovo Amministratore

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.