ENEL GREEN POWER: PUBBLICATI LA RELAZIONE SULLA REMUNERAZIONE E IL DOCUMENTO INFORMATIVO SUL PIANO 2015 DI INCENTIVAZIONE DI LUNGO TERMINE

Roma, 7 aprile 2015 – Enel Green Power S.p.A. informa che i seguenti documenti:
* Relazione sulla remunerazione, redatta ai sensi dell’art. 123-ter, comma 1, del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58;
* Documento informativo relativo al Piano di incentivazione a lungo termine 2015 di Enel Green Power, redatto ai sensi  dell’art. 114-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58;
* relazioni illustrative sul quinto e il sesto argomento all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria degli azionisti di Enel Green Power S.p.A. (“Polizza assicurativa a copertura dei rischi manageriali degli Amministratori e dei Sindaci” e “Piano 2015 di incentivazione di lungo termine destinato al management del Gruppo Enel Green Power”), il cui svolgimento è in programma per l’8 maggio 2015, in unica convocazione,
sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono consultabili sul sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti/2015/documentazione), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “1Info” (www.1info.it).

Tutti i comunicati stampa di Enel Green Power sono disponibili anche in versione Smartphone e Tablet. Puoi scaricare la App Enel Mobile su: Google Play

Microsoft Word - EGP Pubblicati relazione sulla remunerazione e documento informativo.doc