ENEL: PUBBLICATO IL VERBALE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE CHE HA DELIBERATO L’EMISSIONE DI OBBLIGAZIONI FINO A UN MASSIMO DI 7 MILIARDI DI EURO

Roma, 26 aprile 2017 – Si informa che il verbale del Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. riunitosi in data 12 aprile 2017 – che nell’ambito della strategia di rifinanziamento del debito consolidato di Gruppo in scadenza ha deliberato l’emissione entro il 31 dicembre 2018 di uno o più prestiti obbligazionari, per un importo complessivo massimo pari al controvalore di 7 miliardi di euro, da collocare presso investitori istituzionali – è a disposizione del pubblico presso la sede sociale, sul sito internet della Società (www.enel.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage” (www.emarketstorage.com).

Microsoft Word - Pubblicazione verbale CdA emissione obbligazioni