Disclaimer

Cliccando sul link di seguito, Lei conferma a Enel S.p.A. e Enel Finance International N.V. che :

• non è residente né situato negli Stati Uniti;
  • non è una “U.S. person”, secondo la definizione della Rule 902 del Regulation S ai sensi del Securities Act del 1933 degli Stati Uniti, ivi incluso, a mero titolo esemplificativo, (a) una persona fisica residente negli Stati Uniti d’America; (b) una società di persone o una società di capitali organizzata o costituita secondo le leggi degli Stati Uniti d’America; (c) un trust di cui qualsiasi trustee è una “U.S. person”; o (d) un’agenzia o una succursale di un’entità straniera situata negli Stati Uniti d’America; e
  • non è cittadino, residente né è situato in alcuna giurisdizione in cui siano in vigore leggi o norme che proibiscano o limitino l’accesso alle informazioni presentate nelle pagine seguenti;
  • non agisce e non agirà per conto o a beneficio di alcuna “U.S. person”;
  • ha letto e compreso le restrizioni di cui sopra ed è consapevole che le informazioni e il materiale presentati nelle pagine seguenti non costituiscono né un’offerta né un invito né una raccomandazione a sottoscrivere, acquistare, detenere o vendere titoli; e
  • accetta di non trasferire alcuna informazione o documento presente su questo sito internet negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altra giurisdizione in cui tale offerta o richiesta necessiterebbe l’approvazione delle autorità locali o sarebbe altrimenti considerata illegittima.

Al fine di rispettare le restrizioni legali in vigore, l’accesso a queste informazioni è concesso unicamente a chi certifica quanto sopra cliccando sull’apposito pulsante.