ENEL: INTEGRATO L ORDINE DEL GIORNO ASSEMBLEARE

Anticipata l’approvazione della relazione del primo trimestre 2002
Roma, 12 aprile 2002 – Il Consiglio di Amministrazione dell’Enel, riunitosi oggi sotto la presidenza di Chicco Testa, ha integrato l’ordine del giorno dell’Assemblea, convocata per il 24 maggio 2002 in prima e per il 25 maggio 2002 in seconda convocazione. L’Assemblea sarà quindi chiamata a modificare lo statuto che, secondo quanto disposto dal Decreto del Ministero della Giustizia n. 162 del 30 marzo 2000, dovrà indicare ulteriori requisiti di professionalità dei componenti il Collegio Sindacale. Lo stesso Consiglio di Amministrazione ha anticipato dal 14 maggio 2002 al 13 maggio 2002 la data di esame e approvazione della relazione trimestrale al 31 marzo 2002.

CDA ENEL 12.4.2002.doc