ENEL: ENEL REAL ESTATE ACQUISTA LA PARTECIPAZIONE DI MITSUBISHI ELECTRIC IN CONPHOEBUS TECHNOLOGY SERVICE

Roma, 17 luglio 2002 – Enel Real Estate ha acquistato da Mitsubishi Electric, per circa 200.000 euro, la quota di partecipazione in Conphoebus Technology Service (CTS), Joint-Venture paritetica costituita nel 2000, per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di grandi sistemi di climatizzazione. Enel Real Estate e Mitsubishi Electric proseguiranno i loro rapporti di collaborazione solo su base commerciale. Enel Real Estate, attraverso la propria controllata CTS, grazie all’esperienza acquisita nel settore della climatizzazione, aumenterà la propria offerta di servizi nel mercato immobiliare, e Mitsubishi Electric potrà ampliare, in collaborazione con la CTS, la propria offerta di servizi nel mercato della climatizzazione.

Enel Mitsubishi 2.PDF