ENEL: ENEL REAL ESTATE ACQUISTA LA PARTECIPAZIONE DI MITSUBISHI ELECTRIC IN CONPHOEBUS TECHNOLOGY SERVICE

Roma, 17 luglio 2002 – Enel Real Estate ha acquistato da Mitsubishi Electric, per circa 200.000 euro, la quota di partecipazione in Conphoebus Technology Service (CTS), Joint-Venture paritetica costituita nel 2000, per la progettazione, l’installazione e la manutenzione di grandi sistemi di climatizzazione. Enel Real Estate e Mitsubishi Electric proseguiranno i loro rapporti di collaborazione solo su base commerciale. Enel Real Estate, attraverso la propria controllata CTS, grazie all’esperienza acquisita nel settore della climatizzazione, aumenterà la propria offerta di servizi nel mercato immobiliare, e Mitsubishi Electric potrà ampliare, in collaborazione con la CTS, la propria offerta di servizi nel mercato della climatizzazione.

Enel Mitsubishi 2.PDF

Per la diffusione al pubblico e per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, Enel S.p.A. si avvale del sistema di diffusione “eMarket SDIR” e del meccanismo di stoccaggio “eMarket Storage”, entrambi consultabili all’indirizzo www.emarketstorage.com e gestiti da Teleborsa S.r.l. - con sede in Piazza di Priscilla n. 4, Roma - a seguito dell'autorizzazione e delle delibere CONSOB n. 22517 e 22518 del 23 novembre 2022.

Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015, Enel S.p.A. si è avvalsa del meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.