ENEL: ENEL.SI INAUGURA A LIVORNO IL 500° NEGOZIO

2500 i negozi previsti entro il 2004
Livorno, 26 luglio 2002 – E’ stato inaugurato oggi a Livorno il 500° negozio di Enel.si, alla presenza di Vincenzo Cannatelli, responsabile Area Infrastrutture Reti e Mercato del Gruppo Enel e Presidente di Enel.si, e di Luigi Tedone, A.D. della Società. Ad un anno dall’apertura del primo negozio, Enel.si è oggi presente su tutto il territorio nazionale con una rete di 500 negozi, di cui 28 in Toscana, e prevede di arrivare a 2.500 punti vendita entro il 2004. Enel.si è la società del gruppo Enel specializzata nell’impiantistica elettrica, che offre servizi evoluti e soluzioni qualificate nei settori della sicurezza del comfort e del risparmio energetico. Con lo slogan “l’Elettricista di fiducia”, Enel .si si rivolge ad un mercato che conta 26 milioni di famiglie e 4.5 milioni di aziende, puntando sulla qualificazione degli operatori, sulla qualità della propria offerta e sullo sviluppo e commercializzazione di servizi innovativi. I servizi che Enel.si propone, attraverso i propri concessionari, rispondono ad esigenze legate alla sicurezza in casa e negli ambienti di lavoro e prevedono l’installazione di sistemi antintrusione, videosorveglianza, audio-videocitofonia, antigas e antiallagamento. L’offerta si completa con servizi di progettazione e esecuzione di impianti elettrici e programmi di manutenzione e verifica di efficienza e sicurezza, soluzioni per il comfort con l’installazione di impianti di climatizzazione e sistemi di automazione domestica, e soluzioni per il risparmio energetico impianti solari fotovoltaici e sistemi di illuminazione a basso consumo. Tramite la fitta rete di negozi in franchising, il call center 800 90 15 15 attivo 24 ore su 24, e il portale Internet www.enel.it/enelsi , le offerte di Enel.si risultano facilmente accessibili , trasparenti ed omogenee per qualità e costi su tutto il territorio nazionale. Nei negozi Enel.si è inoltre attivo il punto “QuiEnel”, lo sportello presso il quale i clienti possono comunicare la lettura del contatore, stipulare, modificare o disdire un contratto di energia elettrica, conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti e domiciliare la bolletta su conto corrente bancario o sulla carta di credito.

ENELSI LIVORNO.PDF