ENEL.SI E HONEYWELL INSIEME PER L’AUTOMAZIONE DOMESTICA

Roma, 11 luglio 2002 - Enel.si, la società di impiantistica elettrica del gruppo Enel e Honeywell, leader mondiale nell’automazione e nel controllo ambientale degli edifici hanno siglato un accordo per la distribuzione in esclusiva, attraverso i negozi Enel.si, dei Kit di Hometronic. L’innovativo sistema intelligente, sviluppato da Honeywell, consente il controllo e la programmazione anche a distanza, mediante il telefono cellulare, di climatizzatori, impianti di sicurezza, illuminazione, apertura e chiusura di tende e tapparelle. Hometronic è un sistema che non richiede cablaggi, è modulare, componibile e può quindi essere ampliato in qualsiasi momento. I tre differenti kit realizzati da Honeywell in esclusiva per i negozi Enel.si sono: -comfort basic, -comfort advance, -comfort & security espressamente concepiti per offrire una risposta ideale a tutte le esigenze. I negozi Enel.si, presenti in modo capillare in tutta Italia, offrono una vasta gamma di servizi e prodotti innovativi per le famiglie e le aziende, nel campo dell’impiantistica elettrica, della climatizzazione degli ambienti, della sicurezza, dell’uso razionale dell’energia e, da oggi, anche della domotica. Enel.si garantisce approfondite consulenze di progettazione, trasparenza nei preventivi, rapidità di servizio, oltre all’elevata professionalità e serietà dei propri esperti.

Enel.si - Honeywell.doc