ENELPOWER: GIORGIO DE PANNO AMMINISTRATORE DELEGATO

Roma, 7 agosto 2002 - Il Consiglio di Amministrazione di Enelpower ha oggi preso atto delle dimissioni del Consigliere ed Amministratore Delegato Luigi Giuffrida ed ha cooptato Giorgio de Panno al quale sono stati conferiti la carica ed i poteri di Amministratore Delegato. de Panno proviene dalla SNIA dove dal 1998, quale Amministratore Delegato della Caffaro SpA, guidava il settore "Chimica e Energia". Egli ha una consolidata esperienza nell'engineering, essendo stato ai vertici di Tecnimont, Gruppo Fochi e Fisia Italimpianti. Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato l'ing. Giuffrida, che rimane all'interno del Gruppo Enel, per il lavoro svolto in questi anni nello sviluppo della Società.

de Panno.PDF