ENEL: L’AMMINISTRATORE DELEGATO PAOLO SCARONI INCONTRA I SINDACATI

Roma, 9 ottobre 2002 – L’Amministratore Delegato dell’Enel, Paolo Scaroni, ha incontrato oggi le Confederazioni e i Rappresentanti del Sindacato degli elettrici, per approfondire le linee guida che ispirano il nuovo piano industriale, nella prospettiva della sempre maggiore liberalizzazione del mercato dell’energia. In particolare, l’Amministratore Delegato ha sottolineato i seguenti punti: focalizzazione sul core business dell’energia (elettricità e gas), crescita di competenze per la vendita ai clienti liberi, costante attenzione al recupero di efficienza e di qualità del servizio, rivisitazione delle attività diversificate. In un’ottica di valorizzazione delle relazioni industriali, l’incontro si è concluso con l’impegno delle parti a definire un programma di colloqui informativi che consentano all’azienda e ai rappresentanti sindacali di confrontarsi sulle decisioni strategiche e organizzative che si renderanno necessarie.

Scaroni - Sindacati.PDF