IL GRTN INFORMA: POSSIBILE RICHIESTA DI APPLICAZIONE DEL PIANO DI INTERRUZIONE DEL SERVIZIO PER DOMANI 24 LUGLIO NESSUNA RICHIESTA DI INTERRUZIONE DEL SERVIZIO PER LA FASCIA 10,30 12,00 DI OGGI 23 LUGLIO

Comunicato n. 2 -

Roma, 23 luglio 2003

– Il Gestore della Rete di Trasmissione Nazionale - GRTN non ha comunicato a Enel l’attuazione effettiva del piano per la seconda fascia oraria delle 10.30 – 12.00, di oggi 23 luglio.

Per quanto concerne la giornata di domani, 24 luglio, il Gestore ha informato la Società che "permanendo indisponibilità di risorse di produzione e previsioni di fabbisogno elevato" si richiede "in via cautelativa di predisporre tutto quanto necessario al distacco dei carichi programmati, con primo livello di rischio, a partire dalle ore 9.00 alle ore 18.00 del giorno 24 luglio".

Il Gestore ha precisato che, l’attuazione effettiva del piano a partire dalle ore 9.00, sarà comunicata ai distributori con anticipo di trenta minuti rispetto all’inizio di ciascun turno di sospensione del servizio.

GRTN1no23luglio 10.30eALLARME PER24.doc