ENEL: CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2004

Roma, 4 dicembre 2003 – Enel, al fine di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario, rende note le date previste nel corso del 2004 per l’esame dei dati economico – finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione e per la relativa divulgazione.

27 gennaio 2004: dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2003.

29 marzo 2004: bilancio consolidato del Gruppo Enel, progetto del bilancio di esercizio dell’Enel S.p.A. al 31 dicembre 2003 e proposta di destinazione degli utili.

13 maggio 2004: relazione trimestrale al 31 marzo 2004.

9 settembre 2004: relazione semestrale al 30 giugno 2004.

11 novembre 2004: relazione trimestrale al 30 settembre 2004.

Si prevede pertanto – ai sensi dell’art. 82 della Deliberazione CONSOB n. 11971/1999 –  di fruire dell’esonero dalla pubblicazione delle relazioni trimestrali al 31 dicembre 2003 ed al 30 giugno 2004.

In concomitanza con la divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2003, nonché della relazione semestrale relativa all’esercizio 2004, sono programmati specifici incontri con la comunità finanziaria e i media per la presentazione dei dati contabili e delle strategie aziendali.
In occasione della divulgazione dei risultati delle relazioni trimestrali relative all’esercizio 2004 sono invece previste apposite conference calls per la presentazione dei dati contabili ad analisti finanziari ed investitori istituzionali.

L’Assemblea chiamata a deliberare circa l’approvazione del bilancio di esercizio dell’Enel S.p.A. al 31 dicembre 2003 nonché sulla destinazione degli utili è programmata per il 21 e 22 maggio 2004, rispettivamente in prima ed in seconda convocazione.

Si prevede che l’eventuale dividendo relativo all’esercizio 2003 verrà messo in pagamento il 24 giugno 2004, con “data stacco” coincidente con il 21 giugno 2004.

Eventuali variazioni concernenti i dati sopra indicati verranno tempestivamente comunicate al mercato.

Microsoft Word - Calendario eventi societari Enel 2004.doc