ENEL: IL CDA DA' MANDATO ALL'AMMINISTRATORE DELEGATO DI PROSEGUIRE IL NEGOZIATO PER LA CESSIONE DEGLI IMMOBILI NEW REAL

Roma, 10 marzo 2004 - Il consiglio di amministrazione di Enel, riunitosi oggi sotto la presidenza di Piero Gnudi, ha esaminato l’offerta presentata dal consorzio DB Real Estate Management-CDC Ixis per l’acquisto del 100% delle azioni della società New Real, cui era stato in precedenza conferito il patrimonio immobiliare di Enel Real Estate.

Il consiglio di amministrazione ha dato mandato all’amministratore delegato di proseguire nella negoziazione con l’offerente per definire le condizioni economiche e contrattuali più idonee a massimizzare il valore per gli azionisti di questa transazione.

Microsoft Word - New Real.doc