TERNA INCONTRA GLI ANALISTI DELLE BANCHE DEL CONSORZIO ISTITUZIONALE DI COLLOCAMENTO E GARANZIA

Presentati i risultati economico-finanziari consolidati e consolidati pro-forma e le strategie della Società. I risultati pro-forma tengono conto degli effetti dell’ottimizzazione delle struttura finanziaria, realizzata attraverso la riduzione del capitale di Terna, e degli effetti economici dell’acquisizione delle società brasiliane. Risultati consolidati pro forma 2003: ricavi a 919 milioni di euro; Ebitda a 623 milioni, pari al 68% dei ricavi, utile netto a 173 milioni, 19% dei ricavi. Risultati consolidati pro-forma del primo trimestre 2004: ricavi a 281 milioni (+11%), Ebitda a 210 milioni (+13%), utile netto a 77 milioni, in crescita del 30% rispetto al primo trimestre 2003.

Microsoft Word - Terna incontra Analisti.doc