ENEL: SI RISPARMIA TEMPO E DENARO CON L’OFFERTA “GAS ON LINE”

Roma, 25 settembre 2006 - Si chiama “Gas On line” l’ultima offerta nata in casa Enel: consente di risparmiare sulla bolletta ed è riservata a coloro che scelgono di aderire da web.

La nuova offerta, dedicata a coloro che già utilizzano il gas per cucinare o riscaldare, ma non sono ancora clienti di Enel Gas, propone uno sconto di 1,5 centesimi di euro per ogni metro cubo consumato e 50 metri cubi gratuiti di gas all’atto della sottoscrizione del contratto. In più, non c’è da pagare alcun costo di attivazione.

Aderire alla nuova offerta è facile: basta andare sul sito www.enelgas.it, registrarsi e poi cliccare sul servizio “Gas On line”. Un portale ricco di servizi quello di Enel Gas: dallo sportello on line che consente ad oltre 170.000 iscritti di gestire il contratto gas in ogni momento - richiesta allaccio, richiesta attivazione, subentri, etc. - ai servizi di notifica Info Gas per ricevere gratuitamente, direttamente sul cellulare o all'indirizzo di posta elettronica, qualsiasi tipo di informazione su bollette e servizi.

Grazie al successo ottenuto con lo sportello on line dedicato alle famiglie sul quale vengono svolte oltre 360.000 operazioni all’anno, nel mese di novembre Enel Gas lancerà lo sportello on line anche per i possessori di Partita IVA.

Ma un’altra grande novità aspetta i clienti di Enel Gas che utilizzano internet: a partire dal prossimo ottobre sarà disponibile la bolletta on line, il nuovo servizio dedicato ai clienti “domiciliati”, che hanno scelto cioè di pagare la bolletta con addebito diretto sul proprio conto corrente bancario o postale .
Ad oggi, si tratta di 1milione di famiglie che possono aderire al nuovo servizio con un semplice click dal sito www.enelgas.it
Con la bolletta via e-mail, valida anche ai fini fiscali, i clienti riceveranno gratuitamente la loro bolletta in formato elettronico che resterà visualizzabile per 12 mesi nell’area riservata del cliente.
Rinunciando al tradizionale invio cartaceo i clienti Enel Gas potranno far risparmiare tonnellate di carta all’anno, contribuendo così a un miglior equilibrio dell’ambiente che ci circonda.
Sin dal primo invio, i clienti che avranno aderito al servizio potranno salvare la bolletta sul proprio personal computer e crearsi un archivio digitale senza più ingombro di carta.
In più, compilando il form di registrazione sul sito Enel, verranno avvertiti con un sms o una mail della presenza della bolletta nella loro area riservata del sito www.enelgas.it

La Società di Enel è stata anche la prima azienda nel settore a lanciare un programma strutturato e innovativo per “premiare” la fedeltà dei clienti. L’Accendipremi, questo il nome dell’iniziativa, che conta già più di 435.000 soci di cui oltre il 30% hanno scelto di aderire da web, consente di accumulare punti in base a varie modalità, da scambiare con premi illustrati sull’apposito catalogo, o con ulteriori sconti in bolletta.

Microsoft Word - Offerta gas on line.doc