APRE A ROMA IL NUOVO PUNTOENEL

Alla vigilia della liberalizzazione del mercato elettrico domestico, Enel, per essere sempre più vicina ai clienti e presente sul mercato, "ritorna" a Roma, aprendo il primo PuntoEnel nella capitale.

Roma, 25 giugno 2007 – E’ stato inaugurato oggi il primo PuntoEnel a Roma, in viale Regina Margherita 125, dove Enel mette a disposizione di tutte le famiglie e delle piccole e medie imprese i suoi servizi commerciali per le forniture di energia elettrica e di gas.

Si tratta di un “ritorno” di Enel nella Capitale, in vista della data del prossimo 1° luglio, quando il mercato dell’elettricità si aprirà anche per le famiglie, che potranno così scegliere per la prima volta il loro fornitore di elettricità, come già possono fare da più di quattro anni per il gas.

Nel PuntoEnel di Roma è presente uno spazio dedicato a tutti i clienti del mercato libero, al quale potranno rivolgersi le piccole e medie imprese e dal 1° luglio anche le famiglie che scelgono di passare con Enel Energia sul mercato libero dell’elettricità e del gas.
Nella nuova sede anche altri due sportelli: uno sempre dedicato al mercato libero, presso il quale coloro che sono già clienti di Enel Energia potranno svolgere operazioni sul loro contratto elettrico e/o gas; l’altro, dedicato al mercato elettrico vincolato (Enel Distribuzione) al quale potranno invece rivolgersi tutti i clienti che non hanno ancora optato per il mercato elettrico libero.

Chiedere un nuovo contratto, modificarlo, documentare il pagamento della bolletta, conoscere lo stato dei consumi e dei pagamenti, così come aderire alle offerte di energia elettrica e di gas di Enel Energia per il mercato libero, sono soltanto alcune delle moltissime operazioni che i clienti potranno effettuare, sempre assistiti da personale esperto di Enel.

Il PuntoEnel inaugurato oggi è aperto tutti i giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Ai servizi commerciali offerti nel PuntoEnel si aggiungono quelli ampiamente diffusi sul territorio con gli oltre mille sportelli QuiEnel attivi a livello nazionale nei negozi Enel.si, Wind, e in numerosi uffici comunali e postali.

I clienti Enel possono facilmente accedere ai servizi commerciali anche tramite gli sportelli on-line dedicati sia alla clientela business sia alla clientela domestica del gas e dell’elettricità (www.enelenergia.it e www.prontoenel.it).

Inoltre è disponibile un servizio telefonico dedicato ai clienti che hanno scelto o che intendono scegliere il mercato libero – 800 900 860 per le piccole e medie imprese e dal 1° luglio per le famiglie con fornitura sia di gas sia di energia elettrica. Un altro servizio telefonico per i clienti del mercato elettrico vincolato è raggiungibile all’800 900 800.

Microsoft Word - PuntoEnel Roma.doc