ENEL: DEPOSITATO IL FORM 20-F PRESSO LA UNITED STATES SECURITIES AND EXCHANGE COMMISSION

Roma, 29 giugno 2007 - Enel comunica di aver depositato l’Annual Report per l’esercizio 2006 su Form 20-F presso la United States Securities and Exchange Commission, ai sensi della normativa statunitense.
Il documento è disponibile presso la sede della Società e sul sito internet all’indirizzo: www.enel.it, nonché presso Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it); copia cartacea può essere richiesta telefonicamente ai numeri +39.06.83057008 o +39.06.83052081, nonché mediante email ai seguenti indirizzi di posta elettronica: investor.relations@enel.it, azionisti.retail@enel.it.
I possessori di ADRs quotati alla Borsa di New York e rappresentativi di azioni Enel potranno rivolgersi a: JP Morgan Service Center, tel. 1-800-990-1135 (per chiamate dagli Stati Uniti e dal Canada), tel. 1-201-680-6630 (per chiamate da tutti gli altri Paesi).

Microsoft Word - Deposito 20-F.doc