NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ENDESA

Madrid, 18 ottobre 2007 – Enel rende noto che il consiglio di amministrazione di Endesa, riunitosi in data odierna, ha provveduto a nominare alcuni nuovi membri del consiglio stesso, al fine di adeguare la propria composizione all’assetto proprietario derivante dall’esito positivo dell’offerta pubblica di acquisto lanciata da Enel ed Acciona sul 100% del capitale sociale di Endesa.

Il consiglio di amministrazione di Endesa risulta pertanto composto come segue:

• Jose Manuel Entrecanales, nominato Consigliere e Presidente Esecutivo;
  • Andrea Brentan (Responsabile Business Development ed M&A della Divisione Internazionale di Enel), nominato Consigliere e Vice Presidente del consiglio;
  • Rafael Miranda Robredo, confermato nella carica di Amministratore Delegato;
  • Carmen Becerril Martínez, Luigi Ferraris (Direttore Amministrazione Pianificazione e Controllo di Enel), Claudio Machetti (Direttore Finanza di Enel), Valentín Montoya Moya e Esteban Morrás Andrés nominati Consiglieri di amministrazione;
  • Fernando D’Ornellas Silva e Francisco de Borja Prado Eulate, confermati Consiglieri di amministrazione.

Microsoft Word - CdA Endesa.doc