NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI ENDESA

Madrid, 18 ottobre 2007 – Enel rende noto che il consiglio di amministrazione di Endesa, riunitosi in data odierna, ha provveduto a nominare alcuni nuovi membri del consiglio stesso, al fine di adeguare la propria composizione all’assetto proprietario derivante dall’esito positivo dell’offerta pubblica di acquisto lanciata da Enel ed Acciona sul 100% del capitale sociale di Endesa.

Il consiglio di amministrazione di Endesa risulta pertanto composto come segue:

• Jose Manuel Entrecanales, nominato Consigliere e Presidente Esecutivo;
  • Andrea Brentan (Responsabile Business Development ed M&A della Divisione Internazionale di Enel), nominato Consigliere e Vice Presidente del consiglio;
  • Rafael Miranda Robredo, confermato nella carica di Amministratore Delegato;
  • Carmen Becerril Martínez, Luigi Ferraris (Direttore Amministrazione Pianificazione e Controllo di Enel), Claudio Machetti (Direttore Finanza di Enel), Valentín Montoya Moya e Esteban Morrás Andrés nominati Consiglieri di amministrazione;
  • Fernando D’Ornellas Silva e Francisco de Borja Prado Eulate, confermati Consiglieri di amministrazione.

Microsoft Word - CdA Endesa.doc

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.