ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE SULLA CORPORATE GOVERNANCE PER IL 2008

Roma, 1 aprile 2009 – Enel S.p.A. (Enel) informa che la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2008, contenente le informazioni sull’adesione al Codice di Autodisciplina delle società quotate promosso da Borsa Italiana e le ulteriori informazioni richieste dalla normativa vigente, è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale e nell’apposita sezione del sito internet di Enel (www.enel.it, sezione chi siamo/corporate governance).

Tale relazione è altresì inserita in appendice ai fascicoli del bilancio civilistico di Enel e del bilancio consolidato del Gruppo Enel relativi all’esercizio 2008, parimenti pubblicati nell’apposita sezione del sito internet di Enel (www.enel.it, sezione investor relations/bilanci e documenti).

Microsoft Word - Relazione corporate governance 2008.doc