PUBBLICATO IL RESOCONTO INTERMEDIO DI GESTIONE DEL GRUPPO ENEL AL 31 MARZO 2009

Roma, 15 maggio 2009 – Si informa che il Resoconto intermedio di gestione del Gruppo Enel al 31 marzo 2009, approvato dal Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. svoltosi in data 12 maggio 2009, è a disposizione del pubblico – unitamente alla relazione della società di revisione KPMG – presso la sede sociale ed è consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.it, investor relations/bilanci e documenti/bilanci intrannuali).

Microsoft Word - Pubblicazione resoconto intermedio di gestione al 31.3.2009.doc

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.