ENEL: FISSATO PER IL 25 GIUGNO IL PERFEZIONAMENTO DELL ACQUISTO DEL 25,01% DI ENDESA POSSEDUTO DA ACCIONA E DELLA CESSIONE DI ASSET DA ENDESA AD ACCIONA

Roma/Madrid, 18 giugno 2009 – In data odierna, Enel S.p.A. (“Enel”), Endesa S.A. (“Endesa”), e Acciona S.A. (“Acciona”), conformemente a quanto previsto nel contratto di compravendita di azioni e di trasferimento di asset da esse sottoscritto lo scorso 20 febbraio 2009 (il “Contratto”), hanno concordemente individuato il prossimo 25 giugno come data fissata per il perfezionamento della cessione da Acciona a Enel del 25,01% del capitale di Endesa, nonché per la cessione ad Acciona di asset idroelettrici e da fonti rinnovabili di Endesa previsti nel Contratto.

Microsoft Word - Pre-closing Enel Acciona.doc