NUOTO 2009: CON ENEL SI NUOTA A TOR BELLA MONACA

Terzo appuntamento con le piscine mobili di Enel installate durante i week end nei quartieri periferici di Roma. Ingresso gratuito.

Roma, 17 luglio 2009 – Enel, partner ufficiale dei Campionati Mondiali di nuoto, prosegue con l’iniziativa delle piscine mobili installate durante i week end nei quartieri periferici di Roma. Sabato e domenica è la volta del quartiere Tor Bella Monaca, dove grandi e piccoli avranno la possibilità di passare una giornata in piscina gratuitamente.

La piscina mobile sarà installata in via Domenico Parasacchi, angolo via del Torraccio di Torrenova e sarà aperta dalle ore 10.00 alle 18.00.

Lo spirito dell’iniziativa è quello di avvicinare di avvicinare gli abitanti ai valori positivi e al fascino del nuoto.

Le piscine sono spazi organizzati completi di spogliatoi, docce e zone d’ombra, che permettono, soprattutto ai più piccoli, di prendere confidenza con questo sport. L’intera struttura è controllata da bagnini e seguita da istruttori della federazione.

Il sostegno alla disciplina del nuoto si inserisce nell’ambito delle iniziative di Enel a favore delle attività sportive con forti radici territoriali, associando i valori positivi dello sport, la lealtà, il rispetto delle regole, la qualità e l’affidabilità ai principi di Enel: il codice etico, le rigorose norme di governance, la trasparenza al mercato, la politica ambientale. Con questa iniziativa Enel si conferma un’azienda attenta al territorio e alle sue esigenze, offrendo occasioni socio-culturali aperte al grande pubblico.

Microsoft Word - Nuoto 2009-piscine Enel 17 luglio.doc