PUBBLICATO IL VERBALE DEL CdA ENEL DEL 30 LUGLIO 2009 CHE HA DELIBERATO UN NUOVO PROGRAMMA DI EMISSIONI OBBLIGAZIONARIE

Roma, 31 luglio 2009 – Si informa che il verbale del Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. svoltosi in data 30 luglio 2009 – che, nell’ambito del programma di rifinanziamento e di allungamento della scadenza media dell’indebitamento consolidato, ha deliberato la emissione entro il 30 giugno 2010 di uno o più prestiti obbligazionari, da collocare presso investitori istituzionali e/o presso il pubblico dei risparmiatori, per un importo complessivo massimo pari al controvalore di 10 miliardi di euro –  è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.it, sezione azienda/investor relations/obbligazionisti).

Microsoft Word - Pubblicazione verbale CdA 30.7.2009.doc