PUBBLICATO IL VERBALE DEL CdA ENEL DEL 30 LUGLIO 2009 CHE HA DELIBERATO UN NUOVO PROGRAMMA DI EMISSIONI OBBLIGAZIONARIE

Roma, 31 luglio 2009 – Si informa che il verbale del Consiglio di Amministrazione di Enel S.p.A. svoltosi in data 30 luglio 2009 – che, nell’ambito del programma di rifinanziamento e di allungamento della scadenza media dell’indebitamento consolidato, ha deliberato la emissione entro il 30 giugno 2010 di uno o più prestiti obbligazionari, da collocare presso investitori istituzionali e/o presso il pubblico dei risparmiatori, per un importo complessivo massimo pari al controvalore di 10 miliardi di euro –  è a disposizione del pubblico presso la sede sociale ed è consultabile sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.it, sezione azienda/investor relations/obbligazionisti).

Microsoft Word - Pubblicazione verbale CdA 30.7.2009.doc

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.