ENEL: PUBBLICATA LA RELAZIONE SULLA CORPORATE GOVERNANCE PER IL 2009

Roma, 6 aprile 2010 – Enel S.p.A. (Enel) informa che la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2009, contenente le informazioni sull’adesione al Codice di Autodisciplina delle società quotate promosso da Borsa Italiana e le ulteriori informazioni richieste dalla normativa vigente, è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale e nell’apposita sezione del sito internet di Enel (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/il nostro modello/sistema di corporate governance) ed in quello di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).
Tale relazione è altresì inserita in appendice ai fascicoli del progetto di bilancio civilistico di Enel S.p.A. e del bilancio consolidato del Gruppo Enel relativi all’esercizio 2009, parimenti pubblicati a decorrere da oggi nell’apposita sezione del sito internet di Enel (www.enel.com, sezione investitori/bilanci e relazioni) ed in quello di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).

Microsoft Word - Pubblicazione Corporate Governance 2009.txt