ENEL: PUBBLICATE LE RELAZIONI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SUI VARI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA

Roma, 7 aprile 2010 – Enel S.p.A. (Enel) informa che le relazioni predisposte dal Consiglio di Amministrazione sui vari argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea convocata in sede ordinaria per il 27 ed il 29 aprile 2010 (rispettivamente in prima ed in seconda convocazione) ed in sede straordinaria per il 27, il 28 e il 29 aprile 2010 (rispettivamente in prima, seconda e terza convocazione) sono da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale e nell’apposita sezione del sito internet di Enel (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Assemblee degli azionisti) ed in quello di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni CdA per Assemblea Enel.doc

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.