ENEL ENERGIA PER IL "GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DEL DOPPIAGGIO"

Dal 28 ottobre al 6 novembre presso il Villaggio del Festival Internazionale del Film di Roma.
Lo Nostro: "Nel Lazio 150.000 famiglie hanno scelto Enel Energia per l'energia elettrica, altrettanti i clienti che l'hanno scelta per le forniture del gas"

Roma, 29 ottobre 2010 – Enel Energia, la società di Enel per il mercato libero, sostiene il  "Gran Premio Internazionale del Doppiaggio", che si svolge a Roma presso il Villaggio del Festival di Roma dal 28 ottobre al 6 novembre.

In questo periodo gli appassionati di cinema potranno cimentarsi con il doppiaggio in anteprima dell'ultimo film di Woody Allen "Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni" e conoscere i più noti doppiatori del momento: Riccardo Rossi, la voce di Matt Damon; Roberto Chevalier voce di Tom Cruise e tanti altri.

I clienti di Enel Energia di Roma e provincia, invitati via sms, avranno ingresso prioritario per la prova di doppiaggio. Basterà presentarsi nel foyer della Salacinema Lotto, in via de Coubertin tra l'Auditorium e il Villaggio Olimpico con la bolletta di Enel Energia e si avrà diritto all'ingresso prioritario nello studio di doppiaggio mobile.

“Con questo sostegno al mondo dell'arte e della cultura – afferma Simone Lo Nostro, responsabile marketing, supply e vendite corporate - Enel Energia conferma l'attenzione ai propri clienti. Nel Lazio, poi, il nostro legame con i  cittadini è davvero solido: sono più di 150.000 le famiglie che hanno scelto le nostre offerte di energia elettrica per casa, altrettanti sono i nostri clienti per le forniture del gas”.

Per entrare nel mondo di Enel Energia oltre al sito enelenergia.it sono disponibili il numero verde 800.900.860 e le migliori agenzie di vendita, diffuse su tutto il territorio nazionale.
Oltre 3.000 agenti professionisti, formati attraverso un’apposita scuola e riconoscibili dal tesserino personale portano direttamente a casa tua le offerte pensate per le famiglie e le aziende.

Microsoft Word - Enel Festival Doppiaggio.doc