ENEL GREEN POWER: AUTORIZZATA LA PUBBLICAZIONE DEL PROSPETTO INFORMATIVO

Roma, 13 ottobre 2010 – Enel Green Power S.p.A. (“EGP”) informa di avere ricevuto in data odierna dalla Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’offerta pubblica di vendita e alla quotazione delle azioni della Società. Tale autorizzazione fa seguito al provvedimento, rilasciato lo scorso 11 ottobre da Borsa Italiana, di avvenuta ammissione a quotazione delle azioni di EGP sul Mercato Telematico Azionario.

Al fine di potere effettuare l’offerta pubblica di vendita anche in Spagna – in relazione alla prevista quotazione delle azioni di EGP su mercati regolamentati spagnoli – Enel Green Power ed Enel S.p.A. (“Enel”) hanno inoltre richiesto alla Consob di trasmettere alla Comision Nacional del Mercado de Valores (“CNMV”) il certificato di approvazione attestante che il prospetto informativo è stato redatto in conformità alle disposizioni della Direttiva 2003/71/CE.

Microsoft Word - Nulla osta Consob prospetto EGP.doc

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.