NOMINATO IL NUOVO CDA DI ENEL GREEN POWER

Questa sezione del sito e le informazioni in essa contenute non sono rivolte a, e ne e’ precluso l’accesso da, o non possono essere distribuite o diffuse tra, persone residenti o fisicamente presenti negli Stati Uniti d’America (inclusi i relativi territori e possedimenti, gli ”Stati Uniti”), Canada, Australia o Giappone, e non costituiscono un’offerta a vendere o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcun azione, diritto o altro strumento finanziario relativo ad EGP negli Stati Uniti, Canada, Australia o Giappone.

Le azioni di EGP alle quali si fa riferimento in questa sezione del sito non sono state e non saranno oggetto di registrazione a norma dello U.S. Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti in mancanza della registrazione o di una pertinente esenzione dalla registrazione medesima.

Questa sezione del sito e le informazioni in essa contenute sono dirette esclusivamente alle persone (i) che si trovino al di fuori del Regno Unito, (ii) che abbiano esperienza professionale in materia di investimenti e che rientrano nella definizione di cui all’Articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005 (come modificato) (l’“Order”), o (iii) che siano soggetti con elevata disponibilita’ patrimoniale netta ed altre persone rispetto alle quali tale sito e le informazioni in esso contenute possano essere legittimamente fatte ricadere nell’Articolo 49(2) da (A) a (D) dell’ Order (tutti tali soggetti nel loro complesso definiti “Soggetti Rilevanti”). Questa sezione del sito e le informazioni in essa contenute non devono essere utilizzate, ne’ devono essere oggetto di affidamento da parte di soggetti che non siano Soggetti Rilevanti. Ogni investimento o attivita’ d’investimento alle quali questo sito e le informazioni in esso contenuto si riferiscono sono disponibili esclusivamente ai Soggetti Rilevanti e possono essere utilizzati esclusivamente dai Soggetti Rilevanti.

L’accesso alle informazioni ed ai documenti contenuti in questa sezione del sito potrebbe essere illegale in alcune giurisdizioni, e solo determinate categorie di soggetti potrebbe essere autorizzato ad avere accesso a tali informazioni e documenti. Tutti i soggetti residenti al di fuori dell’Italia, degli Stati Uniti, del Canada, dell’Australia e del Giappone che vogliano avere accesso ai documenti contenuti in questo sito dovrebbero innanzitutto assicurarsi di non essere soggetti a leggi o regolamenti locali che proibiscano o limitino il loro diritto ad avere accesso a questo sito, o richiedano la registrazione o l’approvazione per ogni acquisto di titoli da parte loro. Nessuna registrazione o approvazione e’ stata ottenuta al di fuori dell’Italia. Le Societa’ non assumono alcuna responsabilita’qualora sussista una violazione di legge o regolamenti da parte di alcuno.

Tanto premesso, io certifico che:

1. Sono residente e mi trovo fisicamente al di fuori degli Stati Uniti, Australia, e Giappone;
  2. Non sono residente e non mi trovo fisicamente in alcuno degli Stati Membri dell’Area Economica Europea (diversi dall’Italia) che abbiano attuato la Direttiva 2003/71/EC, o altrimenti sono o (a) un soggetto giuridico autorizzato o regolato al fine di operare nei mercati finanziari o, se non autorizzato o regolato, il cui scopo economico sia esclusivamente quello di investire in titoli o (b) un soggetto giuridico che corrisponda a due o piu’ dei seguenti parametri: (i) un numero medio di almeno 250 dipendenti durante l’ultimo esercizio finanziario, (ii) un bilancio totale superiore a €43,000,000 e (iii) un fatturato annuale netto superiore a €50,000,000, come risultante dalle ultimi documenti contabili annuali o consolidati;
  3. Non sono residente e non mi trovo fisicamente nel Regno Unito, o in caso contrario sono un Soggetto Rilevante; e
  4. Sono residente e mi trovo fisicamente (a) in Italia o (b) al di fuori dell’Italia e di ciascuna delle giurisdizioni citate agli articoli da (1) a (3) di cui sopra e, in tal caso, sono autorizzato ad avere accesso alle informazioni ed ai documenti contenuti in questo sito senza essere soggetto ad alcuna limitazione legale e senza che sia necessario alcun altro intervento da parte delle Societa’.

Ho letto, comprendo e mi impegno a rispettare tutti le limitazioni piu’ sopra indicate

Microsoft Word - Nomina CdA EGP.doc