CONFERENCE CALL

Roma, 1° dicembre 2010 – Enel Green Power S.p.A. (“EGP”) informa che nel corso del pomeriggio di oggi il top management della Società ha tenuto una conference call intesa ad illustrare agli analisti finanziari le misure-quadro incluse nello schema di decreto legislativo recante attuazione della Direttiva 2009/28/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 23 aprile 2009 sulla promozione dell’uso dell’energia da fonti rinnovabili.

Durante la conference call sono stati esaminati esclusivamente i contenuti tecnici dello schema di decreto legislativo sopra indicato – senza analizzare pertanto gli effetti che tale provvedimento sarebbe suscettibile di produrre sui risultati economico-finanziari di EGP – con particolare riguardo alla prevista evoluzione dei diversi meccanismi di incentivazione delle fonti rinnovabili.

Microsoft Word - conference call EGP