CONFERENCE CALL

Roma, 1° dicembre 2010 – Enel Green Power S.p.A. (“EGP”) informa che nel corso del pomeriggio di oggi il top management della Società ha tenuto una conference call intesa ad illustrare agli analisti finanziari le misure-quadro incluse nello schema di decreto legislativo recante attuazione della Direttiva 2009/28/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio del 23 aprile 2009 sulla promozione dell’uso dell’energia da fonti rinnovabili.

Durante la conference call sono stati esaminati esclusivamente i contenuti tecnici dello schema di decreto legislativo sopra indicato – senza analizzare pertanto gli effetti che tale provvedimento sarebbe suscettibile di produrre sui risultati economico-finanziari di EGP – con particolare riguardo alla prevista evoluzione dei diversi meccanismi di incentivazione delle fonti rinnovabili.

Microsoft Word - conference call EGP

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.