ENEL GREEN POWER: CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI 2011

Roma, 19 dicembre 2010 – Enel Green Power S.p.A. (“EGP”), al fine di agevolare l’attività degli operatori del mercato finanziario, rende note le date previste nel corso del 2011 per l’esame dei dati economico – finanziari da parte del Consiglio di Amministrazione:

1° febbraio 2011:  dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2010.
24 marzo 2011: bilancio consolidato del Gruppo EGP, progetto del bilancio di esercizio di EGP S.p.A. al 31 dicembre 2010 e proposta di destinazione degli utili.
11 maggio 2011:   resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2011.
2 agosto 2011:  relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2011.
8 novembre 2011:  resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2011.

In concomitanza con la divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2010 ed in occasione della divulgazione dei risultati della relazione finanziaria semestrale nonché dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2011, saranno presentati ad analisti finanziari e investitori istituzionali i dati contabili.

In concomitanza con la divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2010, saranno altresì presentate ad analisti finanziari e investitori istituzionali le strategie aziendali.

L’Assemblea chiamata a deliberare circa l’approvazione del bilancio di esercizio di EGP S.p.A. al 31 dicembre 2010, nonché sulla destinazione degli utili, è programmata per il 9 e il 10 maggio 2011, rispettivamente in prima e in seconda convocazione.

Si prevede che il dividendo relativo all’esercizio 2010 venga pagato in data 26 maggio 2011, con “data stacco” coincidente con il 23 maggio 2011.

Eventuali variazioni dei dati sopra indicati verranno tempestivamente comunicate al mercato.

Microsoft Word - Calendario eventi societari EGP 2011 19.12.10.doc