PUBBLICATE LE RELAZIONI ILLUSTRATIVE SUI VARI ARGOMENTI ALL ORDINE DEL GIORNO DELL ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI ENEL DEL 29 APRILE 2011

Roma, 31 marzo 2011 – Si informa che le relazioni illustrative sui vari argomenti all’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti di Enel S.p.A., il cui svolgimento è in programma per il 29 aprile 2011 in unica convocazione, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sono altresì consultabili sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitalia.it) nonché sul sito internet della Società (www.enel.com, sezione Gruppo/Governance/Assemblee degli azionisti/2011/documentazione).

Secondo quanto previsto dall’art. 72 del c.d. “Regolamento Emittenti” Consob, tra le relazioni in questione risulta pubblicata anche quella predisposta dal Consiglio di Amministrazione sull’unico argomento di parte straordinaria, concernente l’adeguamento dello statuto sociale alle disposizioni introdotte dal Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 27, in materia di partecipazione all’assemblea con mezzi elettronici, nonché dal Regolamento in materia di operazioni con parti correlate, adottato dalla Consob con Deliberazione n. 17221 del 12 marzo 2010.

Microsoft Word - Pubblicazione relazioni Assemblea Enel