ENEL GREEN POWER: PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE AI FINI DELLA INTEGRAZIONE DELLA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Roma, 13 aprile 2011 – Si informa che sono state presentate da parte di alcuni investitori istituzionali appresso indicati delle candidature ai fini dell’integrazione della composizione del Consiglio di Amministrazione, all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria il cui svolgimento è in programma per il 27 aprile 2011, in prima convocazione, e, occorrendo, il 28 aprile 2011 in seconda convocazione.

In particolare, gli investitori istituzionali Arca Sgr, Eurizon Capital Sgr, Mediolanum International Funds Sgr, Prima Sgr e Pioneer Asset Management Sgr, hanno presentato le seguenti candidature:

1. Luca Anderlini
2. Daniele Umberto Santosuosso
3. Laura Iris Ferro

Tutti i candidati hanno attestato il possesso dei requisiti di onorabilità stabiliti dalla legge, nonché dei requisiti di indipendenza stabiliti dalla normativa vigente e dal Codice di Autodisciplina delle società quotate.

Tali candidature, unitamente alla relativa documentazione a corredo, sono da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet della Società (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/Assemblee degli azionisti 2011/Integrazione della composizione del Consiglio di Amministrazione), nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it).

Microsoft Word - Proposte integrazione CdA EGP