ENEL GREEN POWER: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2010 UNITAMENTE ALLA RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO E GLI ASSETTI PROPRIETARI PER IL 2010

Roma, 5 aprile 2011 – Enel Green Power S.p.A. informa che la relazione finanziaria annuale 2010 che comprende il progetto di bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power al 31 dicembre 2010, le relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, le attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del D.Lgs. 58/98, unitamente alle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale, sono da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet di Enel Green Power (www.enelgreenpower.com, sezione Media e Investor/Bilanci e Relazioni/Bilanci annuali) e sul sito internet di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).

Si informa inoltre che anche la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2010, contenente le informazioni sull’adesione al Codice di Autodisciplina delle società quotate promosso da Borsa Italiana e le ulteriori informazioni richieste dalla normativa vigente, è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet di Enel Green Power (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/il sistema di corporate governance) e sul sito internet di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).

Tale relazione è altresì inserita in appendice ai fascicoli del progetto di bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. e del bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power relativi all’esercizio 2010.

Microsoft Word - Relazione finanziaria annuale EGP

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.