ENEL GREEN POWER: PUBBLICATA LA RELAZIONE FINANZIARIA ANNUALE 2010 UNITAMENTE ALLA RELAZIONE SUL GOVERNO SOCIETARIO E GLI ASSETTI PROPRIETARI PER IL 2010

Roma, 5 aprile 2011 – Enel Green Power S.p.A. informa che la relazione finanziaria annuale 2010 che comprende il progetto di bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. e il bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power al 31 dicembre 2010, le relazioni del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, le attestazioni di cui all’art. 154-bis, comma 5, del D.Lgs. 58/98, unitamente alle relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale, sono da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet di Enel Green Power (www.enelgreenpower.com, sezione Media e Investor/Bilanci e Relazioni/Bilanci annuali) e sul sito internet di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).

Si informa inoltre che anche la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari per l’esercizio 2010, contenente le informazioni sull’adesione al Codice di Autodisciplina delle società quotate promosso da Borsa Italiana e le ulteriori informazioni richieste dalla normativa vigente, è da oggi a disposizione del pubblico presso la sede sociale, nell’apposita sezione del sito internet di Enel Green Power (www.enelgreenpower.com, sezione Azienda/Governance/il sistema di corporate governance) e sul sito internet di Borsa Italiana (www.borsaitalia.it).

Tale relazione è altresì inserita in appendice ai fascicoli del progetto di bilancio di esercizio di Enel Green Power S.p.A. e del bilancio consolidato del Gruppo Enel Green Power relativi all’esercizio 2010.

Microsoft Word - Relazione finanziaria annuale EGP