ENEL GREEN POWER: PUBBLICATI I PROSPETTI RIEPILOGATIVI DEI DATI ESSENZIALI DELL ULTIMO BILANCIO DELLE SOCIETA CONTROLLATE E COLLEGATE

Roma, 13 aprile 2011 – Enel Green Power S.p.A. informa che, il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società controllate previsto dall’articolo 2429, comma 4, del codice civile e il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società collegate previsto dall’articolo 2429, comma 3, del codice civile sono a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società.

Si informa inoltre che, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 36, comma 1, lett. a) del Regolamento Mercati - adottato dalla Consob con Deliberazione n. 16191 del 29 ottobre 2007 e ss.mm. -, le situazioni contabili delle società controllate da Enel Green Power, costituite e regolate dalla legge di Stati non appartenenti all’Unione Europea e individuate come rilevanti in base ai criteri richiamati al comma 2 del suddetto art. 36, sono a disposizione del pubblico presso la sede legale della Società, nell’apposita sezione del sito internet di Enel Green Power (www.enelgreenpower.com, sezione Media e Investor/Bilanci e Relazioni/Bilanci annuali), nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it).

Microsoft Word - Pubblicazione prospetti EGP

Enel S.p.A. procede alla diffusione al pubblico delle informazioni regolamentate mediante l’utilizzo dello SDIR NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in Piazza degli Affari n. 6, Milano. Enel S.p.A. per lo stoccaggio delle informazioni regolamentate diffuse al pubblico, ha aderito, a far data dal 1° luglio 2015, al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “eMarket Storage, consultabile all’indirizzo www.emarketstorage.com, gestito dalla suindicata BIt Market Services S.p.A. e autorizzato dalla Consob con delibera n. 19067 del 19 novembre 2014. Dal 19 maggio 2014 al 30 giugno 2015 Enel S.p.A. si è avvalsa al meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.1info.it, gestito da Compurteshare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da Consob con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.